SMART WINDOW SENSOR

SMART WINDOW SENSOR

FHENUS ALARM

SMART WINDOW SENSOR
Smart Windows Sensor è il primo sistema di allarme digitale wireless per porte e finestre, azionabile dalla centrale con un semplice click.
Senza impianto elettrico, con sistema a batterie indipendente, ti avvisa del pericolo anche in assenza di corrente garantendo la funzionalità in caso di black out o di manomissioni.
L’assenza di collegamento all’impianto elettrico riduce i tempi di installazione e garantisce la massima funzionalità senza opere murarie.

App digitale

Un’apposita App digitale consente la gestione del sistema di allarme anche da remoto. In caso di tentativo di intrusione avvisa te e la tua famiglia, inviando in automatico notifiche di allarme fino a 20 numeri di telefono segnalando esattamente la stanza sotto attacco.

Sistema anti inibizione

Il sistema anti inibizione ti avvisa di un eventuale tentativo di disturbo aggressivo al sistema di frequenza, attraverso una notifica specifica sul tuo smartphone.

Tasto SOS

Il tasto SOS posizionato sulla centrale wireless invia una richiesta di aiuto in caso di necessità o pericolo immediato.

Il serramento allarmato senza impianto elettrico

I punti più deboli per la sicurezza della casa sono tutte le aperture che sfuggono all’attenzione dei passanti e dei proprietari, a partire dalle finestre. In pochi minuti è infatti possibile forzare o scardinare la maggior parte degli infissi classici da cui provengono il 32,60% sul totale delle effrazioni. Ma soprattutto porte-finestre delle terrazze da cui provengono il 49,45% dei furti. Restano meno colpite le porte d’ingresso (12,43%) e le aperture delle taverne (5,25%).

Bisogna inoltre evidenziare che l’intervallo di tempo dalle 12.00 alle 20.00 è l’arco della giornata in cui avvengono la maggior parte delle 250.000 effrazioni in Italia ogni anno. Circa uno ogni 2 minuti.

Affinché questi furti vengano portati a termine con successo, sono cruciali i pochissimi secondi iniziali necessari per compiere l’effrazione. Ma se questa prima fase si protrae troppo a lungo, arrivando a durare minuti, il ladro abbandonerà rapidamente l’obiettivo.

Per tutti coloro che tengono alla propria sicurezza Resinglass ha progettato nuove tecnologie per infissi che possano garantire allarmi perimetrali all’interno del serramento.
Resinglass Alarm trasforma l’infisso ad alte prestazione termiche in un dispositivo di sicurezza facile da gestire.

Si tratta di un sistema indipendente che funziona anche in assenza di energia elettrica e permette l’attivazione e disattivazione da remoto tramite un’applicazione dedicata scaricata sullo smartphone.

L’allarme incorporato nella finestra è al 100% senza fil, quindi, non sono necessarie opere murarie.
Ogni elemento è stato già configurato in fabbrica ed è pronto per l’installazione e la messa in funzione in modo semplice e veloce.

Fhenus Alarm è un brevetto depositato, un allarme digitale wireless per porte e finestre

DIVENTA RIVENDITORE

Compila il modulo per presentare la tua candidatura.

Invia la tua candidatura: